Home Anno 14 N 52 Pag. 7 Giugno 2005 Cristina Allegretti


Cristina Allegretti
 ATTIVITA' 

MERCOLEDI' 5 OTTOBRE DALLE ORE 18 ALLE ORE 20

Cocktail di benvenuto e presentazione del nuovo programma

L'Associazione resterà aperta per incontrare le persone che vogliono conoscerci più da vicino.
La serata prevede una breve presentazione dell'Associazione per facilitare la comprensione di chi siamo e quale è il nostro obiettivo, il pensiero che ci sostiene e che ci fa andare avanti nel presentare e preparare iniziative nuove (*).
La nostra Associazione è nata quindici anni fa su iniziativa di Ada Cortese e un gruppo di psicologhe di Genova, all'interno dell'Associazione lavorano uno staff di psicologi che curano la parte clinica attraverso terapie individuali e di gruppo, mentre l'Associazione culturale è curata da un gruppo di persone che investono principalmente sulla ricerca spirituale, quale ambiente culturale in cui approfondire le più diverse discipline e, soprattutto, in cui approfondire la relazione tra le persone che, nelle diverse modalità, frequentano Gea.
Le nostre iniziative non si rivolgono mai a specifiche categorie di persone ma molto "semplicemente" a chi si riconosce una certa curiosità intellettuale e un bisogno profondo di "dialogo".
Gustandoci un cocktail e un piccolo buffet presenteremo, dunque, sommariamente le nostre iniziative:la pubblicazione di "Individuazione" e l'aggiornamento del nostro sito, il corso di yoga diretto da Tiziana Paoli, i vari seminari e conferenze, i gruppi Gea. Il resto del tempo sarà dedicato alla possibilità di conoscere meglio i nostri ospiti.
(*) Previsto depliant illustrativo.


Cristina Allegretti


 HOME     TOP   
Tutti i diritti sui testi qui consultabili
sono di esclusiva proprieta' dell'Associazione G.E.A. e dei rispettivi Autori.
Per qualsiasi utilizzo, anche non commerciale,
si prega prima di contattarci:

Associazione GEA
GENOVA - Via Palestro 19/8 - Tel. 339 5407999